Valentine's Day

14.02.2023

L'amore in un fumetto 

di Gabriele Di Matteo classe II C

Ciao, sono Gabriele e ho 12 anni, frequento la classe 2C dell'istituto Massimo Stanzione. Adoro molto disegnare e creare fumetti. Ho scritto questo fumetto per far divertire i miei compagni di classe e anche i miei amici della scuola elementare, che adesso sono qui, alla scuola Massimo Stanzione. Inoltre voglio anche condividere la mia immaginazione con i miei amici e con i professori. Il libro "Il regno di San Valentino" è il mio primo fumetto. Racconta la storia dei cuori di San Valentino che lavorano per dare amore ovunque. Inoltre racconta anche la guerra tra i cuori e gli scuorità, i cuori cattivi. Il divertimento non finisce mai, per questo "Il regbo di San Valentino" sarà il primo fumetto di una lunga serie. Auguro a tutti un felice San Valentino. 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia